le Priorità 4 e 5 per la Crescita Sostenibile

L’analisi di contesto e l’individuazione dei fabbisogni: le Priorità 4 e 5 per la Crescita Sostenibile

Incontrando il Partenariato, la Regione presenta i fabbisogni emersi dall’analisi di contesto (Swot) relativamente alle Priorità 4 e 5 della proposta di Regolamento FEASR: preservare, ripristinare e valorizzare gli ecosistemi dipendenti dall’agricoltura e dalle foreste; incentivare l’uso efficiente delle risorse e il passaggio a un’economia a basse emissioni di carbonio e resiliente al clima nel settore agroalimentare e forestale. Ai partner, vengono inoltre presentare le modalità organizzative e i lavori svolti per l’analisi di contesto. L’evento è inoltre occasione per presentare il ruolo e i compiti del Partenariato nella Programmazione 2014-2020 previsti dall’Unione europea per il nuovo periodo di programmazione.

Video

 

  • Incontro di Partenariato del 21 giugno 2013

     

    L’analisi di contesto e l’individuazione dei fabbisogni per la crescita sostenibile, Priorità 4 e 5 “Agroecosistemi e Risorse”. Programmazione per lo Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione del Veneto. (Legnaro, 21 giugno 2013).

 

Focus Slide

 

  • La crescita sostenibile nella programmazione UE

     

    Videoclip presentato nell’ambito dell’incontro di Partenariato del 21 giugno 2013, Priorità 4 e 5 ‘Crescita sostenibile’. Programmazione per lo Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione del Veneto.

 

Documenti

 

Programma e materiali:


 


PSR Veneto 2014-2020