24 ottobre 2018

Dialoghi del PSR: torna il ciclo di incontri con gli operatori del sistema dello sviluppo rurale

Sette incontri per fare il punto sulle politiche di sviluppo rurale in Veneto e presentare i prossimi bandi di finanziamento. Ritornano i Dialoghi del PSR, il ciclo di eventi autunnale in cui la Regione del Veneto, a partire dal prossimo 7 novembre, incontrerà gli operatori del sistema dello sviluppo rurale, per far conoscere lo stato di avanzamento del PSR, illustrare le misure di finanziamento più imminenti e guardare al futuro della politica agricola.

Proprio come lo scorso anno, quando la scelta riscosse un alto livello di gradimento e fece registrare la presenza di oltre 1.000 partecipanti, i Dialoghi del PSR ritorneranno in centri ad alta vocazione rurale. Villalta di Gazzo (PD) 7 novembre, Adria (RO) 8 novembre, Castelfranco Veneto (TV) 13 novembre, San Stino di Livenza (VE) 14 novembre, Longarone (BL) 19 novembre, Isola della Scala (VR) 20 novembre, Chiampo (VI) 27 novembre: queste le località distribuite tra tutte e sette le province del Veneto che ospiteranno le serate.

Momento forte sono le testimonianze degli operatori del settore che hanno beneficiato delle misure di finanziamento, i quali racconteranno le loro storie e spiegheranno in che modo il PSR li ha supportati nelle loro scelte imprenditoriali.

Il programma prevede interventi dei dirigenti della Regione Veneto responsabili del PSR e di Avepa, per fornire anticipazioni sui bandi imminenti e utili indicazioni sulle modalità di presentazione delle domande.

Maggiori informazioni


PSR Veneto 2014-2020