Partenariato

Il PSR del Veneto 2014-2020 è frutto di un lungo e articolato percorso di confronto tra la Regione del Veneto e tutte le parti coinvolte nello sviluppo rurale.

Il Tavolo regionale di Partenariato per il PSR 2014-2020 – approvato dalla Regione Veneto con la DGR n. 1383 del 30.7.2013 – ha lo scopo di garantire pluralismo, pertinenza e rappresentatività del Programma di Sviluppo Rurale.

Il ruolo strategico e l’adeguata composizione del Partenariato sono definiti e promossi dall’Unione europea nell’ambito dei principali regolamenti di riferimento, oltre che attraverso le specifiche direttive previste dal Codice Europeo di Condotta per il Partenariato (ECCP).

A livello nazionale e locale, gli Stati membri procedono ad attivare tutti gli strumenti necessari per favorire il confronto e la condivisione delle principali decisioni e strategie tra tutti i soggetti coinvolti nell’attuazione delle politiche di sviluppo rurale, in ambito pubblico e privato.

Stagioni e Traguardi del PSR Veneto. Risultati, attuazione e prospettive

Si è tenuto a Mestre, presso il Campus Scientifico Università Ca’ Foscari, l’Incontro di Partenariato “Stagioni e Traguardi del PSR – …

Scopri di più

La Regione incontra il Partenariato: i nuovi bandi PSR Veneto 2014-2020

Si è tenuto a Mestre, presso il Campus Scientifico Università Ca’ Foscari, l’Incontro di Partenariato “Stagioni e Traguardi del PSR – …

Scopri di più

Il PSR 2014-2020 del Veneto: dall’approvazione della Commissione Europea all’attuazione

La Regione propone ai soggetti del partenariato un momento informativo in grado di fare sintesi del PSR 2014-2020 approvato dalla – …

Scopri di più


Social Media Policy PSR Veneto 2014-2020