Priorità 6 Inclusione sociale

Analisi di contesto e individuazione dei fabbisogni – Priorità 6 “Promuovere l’inclusione sociale, la riduzione della povertà e lo sviluppo economico nelle zone rurali”

L’incontro Regione e Partenariato PSR è dedicato alla presentazione dei risultati emersi dai lavori di analisi di contesto e individuazione dei fabbisogni dalla Priorità 6: “Diversificazione, inclusione sociale e sviluppo delle aree rurali”. Ai partner, vengono inoltre presentare le modalità organizzative e i lavori svolti per l’analisi di contesto. L’incontro è anche occasione per fare il punto sui principali risultati emersi durante la Valutazione Intermedia del PSR 2007-2013 per alcune Misure dell’Asse 3 – Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell’economia.

Video

 

  • 31 luglio 2013 “Priorità 6 Inclusione sociale”

     

    L’Analisi di contesto e l’individuazione dei fabbisogni della Priorità 6 “Promuovere l’inclusione sociale, la riduzione della povertà e lo sviluppo economico nelle zone rurali”. Programmazione per lo Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione del Veneto (Legnaro, 31 luglio 2013).

 

Focus Slide

 

  • Focuslide Inclusione sociale e Sviluppo locale

     

    Videoclip presentato nell’ambito dell’incontro di Partenariato del 31 luglio 2013, Priorità 6 “Inclusione sociale”. Programmazione per lo Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione del Veneto.

 

Documenti

 

Programma e materiali:


 


PSR Veneto 2014-2020